Ma...ma...m..m..ma, a me non fa così tanta antipatia quel bel baccalà di Uncino.. Poverino, è pur sempre un uomo frustrato, senza mamma e per giunta MONCO.. Non lo so..
ommioddio che descrizione triste x°°D ma io lo trovo shimpaticu U_U ma se lo volete fare possono aderire benissimo quelli che lo odiano xD io ci fonderei anche il fan club, mi fa simpatia xD
Data È strano... Una parte di me soffre per la sua morte.
PicardLei era unica.
DataMi ha portato più vicino all'umanità di quanto non ritenessi possibile... Per un pò di tempo, sono stato tentato dalla sua offerta.
Picard Per quanto tempo?
DataZero punto sei otto secondi, signore... Per un'androide, è quasi un'eternità.
è un soggetto! è simpa ma nella stesso tempo crudele xkè ha imprigionato trilli! qndi io ci stò!xò vorrei fare il fan club di spugna!!
¨°o.O єℓ ¢υєnTo ∂є ℓα ¢єNι¢ιєNt@ O.o° lOs niÑOs nO mueren,se nOs van al cielO quedan en el alma y se pOnen alas,y vuelvan muy cerca. lOs niÑOs nO mueren,se van pOr un tiempO,a juntar estrellas y nacen de nuevO,en OtrO pequeÑO... ..Ma è pOssibile che questi amOri vengOnO e se ne vannO cOsì senza salutare?? . E' pOssibile k quandO ti innamOri pOcO dOpO è tuttO perdutO?? .. E' pOssibile k prOmette prOmette e pOi nOn cambia mai?? ..E' pOssibile k trascOrrO ancOra nOtti perse a piangere?? ..E' pOssibile k cOmincia a mancarmi il miO sOrrisO? .. E' pOssibile k i suOi Occhi raccOntanO false stOrie Ogni vOlta k mi guardanO?? .. E' pOssibile k Ogni vOlta ci ricascO?? .. E' pOssibile k Ogni vOlta ke ci prOvO falliscO?